Home politica La Lega sul territorio di Terra di lavoro, al via il tesseremento

La Lega sul territorio di Terra di lavoro, al via il tesseremento

Il prossimo fine settimana sarà un weekend di lavoro sul territorio per le Lega anche in provincia di Caserta. Infatti sabato 5 e domenica 6 Maggio, come in tutta Italia, saranno i giorni in cui, attraverso banchetti e gazebo degli attivisti, si darà il via al tesseramento della Lega di Salvini.
Caserta, Aversa, S. Maria C.V., Cellole, Capua, Vairano, Litorale domizia, valle di suessola, alto casertano e agroaversano sono solo alcune delle realtà locali in cui le donne e gli uomini della Lega in provincia di Caserta saranno presenti, insieme al coordinatore regionale on. Gianluca Cantalamessa e all’on. Pina Castiello, nelle piazze e nelle strade delle proprie città per portare un segnale di presenza e di novità nel panorama politico di Terra di lavoro.
“Prima gli italiani”, “Legittima difesa Sempre”, “Stop legge Fornero”, “Pace fiscale”, “Fla-tax”, “Basta immigrazione clandestina”: sono solo alcuni dei temi e degli slogan attraverso i quali si caratterizzerà la campagna adesioni del partito di Salvini anche in provincia di Caserta.
“Partire dal radicamento sul territorio – ha dichiarato Salvatore Mastroianni riferimento politico della Lega, già candidato alla Camera dei Deputati lo scorso 4 marzo – è un segno di attenzione e di ascolto delle comunità locali che mette in evidenza un tratto importante dell’idea di partito che vogliamo realizzare, proprio partendo dall’importante dato elettorale dello scorso 4 marzo che ha rappresentato un segnale decisamente incoraggiante per costruire il futuro politico della Lega nell’intera provincia di Caserta”.