E’ stata presentata regolarmente e accettata la candidatura della lista “Idee in Comune” che sarà protagonista il prossimo 10 giugno alle amministrative di San Tammaro. La lista che vede candidata alla fascia l’avv. Rossella Bovienzo, nel sorteggio per il posizionamento sulla scheda è risultata essere la prima estratta.
Di seguito i nomi di tutti i candidati della lista: Cembalo Anna Maria, Chiocca Fabio, De Filippo Immacolata, Della Monica Anna, Fierro Pasquale, Gravino Michela, Graziano Michele, Ianniello Maurizio, Ianniello Noemi, Mingione Giuseppe, Ragucci Lucia e Raucci Alessandro.
Le idee della lista sono abbastanza chiare sul futuro, i punti del programma sono stati condivisi da tutti i candidati, e nei prossimi giorni, l’intera lista si presenterà alla cittadinanza, spiegando anche il progetto politico che si intende attuare su San Tammaro.