Home S. Maria Giro della Ciociara, Saldamarco stacca tutti e fa asso piglia tutto

Giro della Ciociara, Saldamarco stacca tutti e fa asso piglia tutto

2

E’ stato un weekend all’insegna delle vittorie per il ciclista sammaritano Domenico Saldamarco. Dopo la vittoria di settimana scorsa ad Ischia, continua a regalare soddisfazioni al suo team. Questa volta le vittorie sono arrivate al giro della Ciociara ed in particolare:

PATRICA: La gara si è disputata sabato a Pratica, un comune in provincia di Frosinone. Con il suo team Euronix insieme a 100 partecipanti, già dal secondo giro Saldamarco si lancia alla fuga insieme a due avversari, appartenenti alla stessa squadra. La sfida tra i tre vede Saldamarco vincitore poiché riesce a respingere ogni attacco e in prossimità dell’arrivo, esattamente a 500 metri dal traguardo, li stacca e va a vincere.

SAN VITO ROMANO: La gara di domenica prevedeva 9 giri. Grazie ad un ottimo lavoro di squadra, Saldamarco riesce a staccare insieme ad altri il gruppone di oltre 10km. Quando ormai mancavano 3km i suoi avversari hanno provato a seminarlo, ma Saldamarco li ha ripresi e staccati, scollinando in fuga e arrivando solitario all’arrivo.

articolo precedenteGrande successo per “La Città attraverso i tuoi occhi”. L’appuntamento si rinnoverà nel 2019
prossimo articoloSAN TAMMARO. Idee in Comune si presenta alla cittadinanza