Grande partecipazione per le iniziative relative al “mese della prevenzione” organizzato dall’Amministrazione comunale insieme all’asl di Caserta diretta dal dott. Mario De Biasio, al distretto sanitario 21, all’ospedale melorio e a numerosi studi medici e diagnostici presenti sul territorio.
Infatti ieri, Domenica 27 maggio, per l’intera giornata, è stata la volta della prevenzione delle malattie tiroidee con la dottoressa Caterina Policola e la collaborazione dell’Avis di S. Maria CV.
“Queste sono le iniziative – commentano i consiglieri Salvatore Mastroianni e Pasquale Cipullo, coordinatori dell’iniziativa insieme al sindaco Antonio Mirra – attraverso le quali l’amministrazione incrocia concretamente i bisogni e le necessità dei cittadini su un tema delicato ed importante come la prevenzione della salute. Su questi argomenti, che si sposano con il valore del volontariato e con il concetto della gratuità, l’amministrazione comunale dimostra nei fatti e nei comportamenti di essere sempre presente rispetto alle esigenze dei cittadini”.