Home Altri Comuni Macerata Summer Festival, dal 13 al 15 luglio

Macerata Summer Festival, dal 13 al 15 luglio

0

Nuovo progetto per l’associazione culturale Giovane Città Macerata Campania. Associazione che il 22 Giugno compie i 3 anni di attività, è pronta e presenta l’evento per l’estate 2018 di Macerata C. ed ecco quindi il: “MACERATA SUMMER FESTIVAL – PERCORSI DI CIBO – MUSICA – CULTURA

Dal 13 al 15 Luglio presso l’area mercato di Macerata C., evento patrocinato dalla Provincia di Caserta e Comune di Macerata C..

MACERATA SUMMER FESTIVAL è una significativa proposta per la città e per i cittadini, un progetto con un forte senso di civiltà e modernità. Un contenitore culturale e sociale. L’AERA MERCATO dal 13 al 15 Luglio 2018 sarà un punto di incontro, uno spazio pubblico dove aggregarsi e potersi confrontare. Un punto di riferimento per tutti, alla portata di tutti.Sarà l’occasione per conoscere le molteplici realtà enogastronomiche presenti sul territorio, dare un occasione alle tante attività del posto che con passione e sacrifici portano avanti i loro progetti. Valorizziamo la nostra Città e la nostra Provincia”.

Evento che punta sul fascino degli street food provenienti da molte regioni italiane, alle attività di Macerata Campania che potranno presentare le loro specialità ai visitatori della tre giorni di festival. 3 giorni di spettacoli teatrali, musicali, e mostre artistiche fino alla parte ludica con giochi giostre e tanto altro. Artisti del calibro nazionale che verranno resi noti nei prossimi giorni.

Non ci resta che aspettare il 13 luglio e vivere il summer festival a Macerata Campania.

articolo precedenteGF: San Benedetto del Tronto, Saldamarco non delude
prossimo articoloContrasto al contrabbando di sigarette, blitz in via Vittorio Emanuele