Home politica La Lega di nuovo in piazza nel weekend: proposta di elezione diretta...

La Lega di nuovo in piazza nel weekend: proposta di elezione diretta del Presidente della Repubblica

0

Nuovo fine settimana di gazebo in piazza per la Lega in provincia di Caserta: alto casertano, Aversa, S. Maria CV, Caserta, valle di suessola e zona del litorale Domizio sono solo alcune delle realtà di Terra di lavoro che vedranno la presenza spontanea di gazebo e banchetti del Carroccio tra i cittadini, ai quali anche gli onorevoli Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello faranno sentire, con la loro presenza, la vicinanza e la partecipazione ai numerosi militanti del partito.
“Saranno altri due giorni di mobilitazione territoriale in molte realtà locali di Terra di lavoro – dichiara Salvatore Mastroianni, consigliere comunale di S. Maria CV, già candidato del partito di Salvini alla Camera dei Deputati – su un tema sensibile come quello dell’elezione diretta del Presidente della Repubblica, che è certamente un argomento attualissimo nella politica di oggi. Sarà anche l’occasione per dare un ulteriore impulso anche alla campagna di tesseramento del nostro partito che sta registrando numeri significativi nell’intera provincia di Caserta”.

articolo precedenteRendiconto di Gestione approvato a pieni voti dalla maggioranza
prossimo articoloDisagi nel rione S. Erasmo. Di Nardo all’Amministrazione: “Accelerate i tempi nei confronti dei privati”