Home S. Maria Per Gicco e Saldamarco arrivano i complimenti dall’amministrazione

Per Gicco e Saldamarco arrivano i complimenti dall’amministrazione

0

Il sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra e l’assessore allo Sport Claudia Imparato esprimono le loro più sentite congratulazioni ai due talentuosi atleti sammaritani Domenico Saldamarco e Guglielmo Gicco che si sono brillantemente distinti durante lo scorso weekend nelle rispettive discipline sportive che li hanno visti protagonisti a livello nazionale.

Domenico Saldamarco si è classificato al primo posto nella Granfondo di Montebelluna mentre Guglielmo Gicco si è assicurato la vittoria di Union Fighters 2018 nell’incontro tenutosi nel palazzetto di San Sebastiano al Vesuvio.

“I due atleti sammaritani – hanno dichiarato l’assessore allo Sport Claudia Imparato e i consiglieri del gruppo Campania in Movimento Elisabetta Milone e Michele Merola – annoverano nei loro curricula sportivi vittorie di rilievo e sono apprezzati non solo per le loro capacità e qualità tecniche ma anche per la disciplina e il sacrificio, riuscendo a coniugare nella maniera più eccelsa sport e impegno”.

“Siamo davvero felici – hanno inoltre dichiarato il sindaco Antonio Mirra e l’assessore Claudia Imparato – ai quali auguriamo di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

articolo precedenteCabina Enel in via Tifatina, se ne parla in III Commissione
prossimo articoloGrande successo per il concorso nazionale di musica, poesia ed articolo di giornale