Home Attualità Cerchi un ombrellone libero in spiaggia? Affidati a “O Sole Mio” l’app...

Cerchi un ombrellone libero in spiaggia? Affidati a “O Sole Mio” l’app creata da due giovani, uno è di S. Maria C.V.

Dopo un anno di duro lavoro questa sera si presenterà al pubblico l’app “O Sole mio”. Il tutto presso Il Caffè di Notte, il noto lounge bar di via Bramante a Caserta. L’App è stata creata dal sammaritano Giuseppe Avenia, insieme a Rodriguez Arzillo di Caserta, senza dimenticare il supporto di Gianpaolo Natale.

O’Sole mio“, è un app che con un solo click vi troverà un ombrellone magari con un posto auto

COME FUNZIONA: O’Sole mio è semplice e lineare, si può accedere con Facebook, con email oppure creare un account direttamente sulla web/app e tra poco disponibile anche sia iOS che per Android.
Dopo l’autenticazione si comincia con un approccio che gli utenti già conoscono: si viene infatti proiettati direttamente sulla mappa, da dove si possono selezionare i lidi preferiti.

Ogni stabilimento dispone di una sua scheda con le immancabili recensioni, la distanza dalla posizione in cui si trova l’utente e la forchetta dei prezzi per i diversi servizi offerti. Non manca, a questo proposito, l’elenco di ciò che ci si può trovare: Wi-Fi, parcheggi, doccia, palestre, ristoranti, bar, idromassaggio, canoe, pedalò, campi sportivi e la tipologia della spiaggia (sabbia, scogli, sassi, prato e così via). Scelto il posto si seleziona la data e la fila preferita e si prenota via PayPal o carta di credito. Dopodiché non c’è altro da fare che presentarsi al lido all’arrivo.