Dopo un anno di duro lavoro questa sera si presenterà al pubblico l’app “O Sole mio”. Il tutto presso Il Caffè di Notte, il noto lounge bar di via Bramante a Caserta. L’App è stata creata dal sammaritano Giuseppe Avenia, insieme a Rodriguez Arzillo di Caserta, senza dimenticare il supporto di Gianpaolo Natale.
“O’Sole mio“, è un app che con un solo click vi troverà un ombrellone magari con un posto auto.
COME FUNZIONA: O’Sole mio è semplice e lineare, si può accedere con Facebook, con email oppure creare un account direttamente sulla web/app e tra poco disponibile anche sia iOS che per Android.
Dopo l’autenticazione si comincia con un approccio che gli utenti già conoscono: si viene infatti proiettati direttamente sulla mappa, da dove si possono selezionare i lidi preferiti.
Ogni stabilimento dispone di una sua scheda con le immancabili recensioni, la distanza dalla posizione in cui si trova l’utente e la forchetta dei prezzi per i diversi servizi offerti. Non manca, a questo proposito, l’elenco di ciò che ci si può trovare: Wi-Fi, parcheggi, doccia, palestre, ristoranti, bar, idromassaggio, canoe, pedalò, campi sportivi e la tipologia della spiaggia (sabbia, scogli, sassi, prato e così via). Scelto il posto si seleziona la data e la fila preferita e si prenota via PayPal o carta di credito. Dopodiché non c’è altro da fare che presentarsi al lido all’arrivo.