Home cultura e spettacolo Nuovo showroom Mitsubishi griffato D.Car Motors Taglio del nastro a Santa Maria...

Nuovo showroom Mitsubishi griffato D.Car Motors Taglio del nastro a Santa Maria Capua Vetere

Entusiasmo e partecipazione per il taglio del nastro del nuovo showroom Mitsubishi e multibrand di Santa Maria Capua Vetere griffato D.Car Motors. L’azienda, che lo scorso marzo ha festeggiato i tre anni di attività, rappresenta una delle realtà maggiormente in crescita nel panorama imprenditoriale della provincia di Caserta.

D.Car Motors s.r.l., unica concessionaria ufficiale Honda e Mitsubishi, ha infatti deciso di raddoppiare l’impegno e la professionalità al servizio degli automobilisti con l’apertura del nuovo punto sammaritano, in via Fosse Ardeatine, dopo l’inaugurazione nel marzo 2015 della prima concessionaria Honda in via Appia Antica a Casapulla.

In tantissimi hanno voluto far sentire il proprio calore e il proprio affetto al taglio del nastro dello showroom di Santa Maria Capua Vetere. Circa 300 metri quadrati di esposizione che, ieri sera, hanno accolto oltre a numerosissimi cittadini anche i vertici di Mitsubishi Italia nelle persone del direttore commerciale Gianni Bicchierai, dell’attuale zone manager Alfonso Piazza e del suo predecessore Andrea Paolini.

A portare i saluti c’era anche il Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori nonché il Direttore Amministrativo Ferdinando Creta, con i quali la D.Car Motors ha avviato da circa un anno una proficua sinergia, oltre ai rappresentanti della Casertana F.C. con il team manager Carmine Russo, il responsabile del settore giovanile Clemente Santonastaso, il responsabile marketing Nicola Pastore e il responsabile comunicazione Giuseppe Frondella.

Senza-titolo