Home Altri Comuni La Lega di Salvini sbarca nell’alto casertano

La Lega di Salvini sbarca nell’alto casertano

Prosegue senza sosta il radicamento sul territorio del partito di Salvini in provincia di Caserta.
Successivamente ai collegi elettorali che fanno riferimento alle città di Caserta e di Aversa, nei giorni scorsi è stato fatto il punto delle adesioni e del radicamento della Lega anche nel collegio dell’alto casertano, cioè quello che ha come città di riferimento S. Maria CV.
Già in occasione delle elezioni politiche del 4 Marzo scorso il Partito di Salvini, in particolare nell’alto casertano, e in generale l’intero collegio elettorale di riferimento, raccolse percentuali impressionanti che sfioravano il dieci per cento. Da questo dato ha preso il via una capillare campagna di adesione e radicamento sul territorio in ciascuno dei Comuni dell’intera area, sempre di concerto con i deputati Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello, rispettivamente coordinatore regionale del partito e Sottosegretario di Stato.
Abbiamo messo in campo – ha dichiarato Salvatore Mastroianni, consigliere comunale di S. Maria CV e candidato della Lega alla Camera dei Deputati alle scorse elezioni politiche – un impegno di squadra su tutto il territorio per iniziare a radicare, paese per paese, il partito in ciascuna delle realtà locali partendo proprio dall’importante risultato del 4 Marzo scorso”.
Angelo Moretta e Luciano Fatigati (Tora e Piccilli); Cardillo Salvatore e Giuseppe Russo (Mignano Montelungo); Mario Riccio, Nicola Di Zazza, Fabio Fionda e Gianfranco Ravini (Roccad’evandro); Alessio Gigante (S. Pietro infine); Luigi Cerbo, Fatigati Carmela e Domenico Parisi (Presenzano); Marco Miele, Rita Alberico e Gennaro Di Fruscio (Galluccio); Giovanni Santantonio (Roccamonfina); Paolo Terranova, Marco Facchini e Fernando Menale (Marzano Appio); Angelo Piccirillo e Roberto Latina (Caianello); Cristian De Angelis, Raffaele Del Vecchio ed Elio Ferdinando (Vairano P.); Annachiara Di Meo (Pietravairano); Diego Temperato e Franco Amato (Baia e Latina); Ermanno Palumbo (Riardo);Alfredo Allocca (Calvi Risorta); Giovanni Pisaturo (S.Pietro infine);Luigi Rupa (S.Angelo d’alife), sono solo alcuni degli amministratori locali e dei riferimenti politici che stanno lavorando in maniera plurale per questo obiettivo nell’intero alto casertano.