Home S. Maria Street Stuff e Città Giovane: in villa comunale ritorna il torneo di...

Street Stuff e Città Giovane: in villa comunale ritorna il torneo di basket con tante novità

0

Ritorna per il sesto anno consecutivo, a Santa Maria Capua Vetere, lo Street Hoop Tournament, l’attesissimo torneo di basket nato con l’obiettivo ultimo di riavvicinare i ragazzi al territorio attraverso lo sport.

Tra le novità di quest’anno, la location: a fare da sfondo al torneo, in programma dal 19 luglio, sarà la Villa comunale di via Alcide De Gasperi (Santa Maria Capua Vetere) che già ospita il fitto cartellone di Summergames.

L’iniziativa nasce in collaborazione con Città Giovane, da sempre attenta alle esigenze dei giovani del territorio, e della quale lo Street Stuff ha sposato gli obiettivi.

Va segnalato che quest’anno il torneo durerà tre giorni in più rispetto ai soliti cinque ma manterrà comunque le gare dei tiri da 3 e la gara di schiacciate ma non senza ulteriori novità.

Anche quest’anno siamo felici di scendere in campo con il nostro progetto – ha spiegato Giulio Ventriglia dello Street Stuffche diventa sempre più ambizioso. Abbiamo sempre sostenuto che lo sport fosse un importante aggregatore sociale per questo siamo felici di poter collaborare con gli amici di Città Giovane rientrando in un evento molto più ampio e articolato: Summergames. Quest’anno le novità sono tantissime: dalla durata del torneo alla serata dedicata allo streethooptournament contest night con giochi a punteggio con una tipologia del saturdaynight Nba. Siamo pronti ad aprire le danze e a dare sempre il meglio per i giovani del territorio, perché sappiano che non esiste una curva dove non si possa sorpassare”.

Prevendite aperte, fanno sapere gli organizzatori che danno appuntamento a giovedì 19 luglio a partire dalle 19.30 con i più piccoli, per proseguire poi nei giorni immediatamente successivi.

articolo precedenteMunno: “La meschinità dei sammaritani non ha limiti”. Ecco cosa è successo
prossimo articoloBlitz dei caschi bianchi nell’area mercato. Sequestrati oltre 4kg di sigarette di contrabbando