E’ una di quelle competizioni nazionale che vede in campo le future promesse del tennis Italiano, la Federazione Nazionale e quella campana guidata da Virginia Di Caterino Presidente p.t. del Comitato Regionale Campano hanno scelto il Club Sammaritano e il Tc Capua per disputare questa gara tra le rappresentative di Otto Regioni Italiane
Ad ospitare le giovani tenniste il 19/20/21 Luglio ci rende molto orgogliosi ci spiega il Presidente del Sodalizio Sammaritano, Rosario Capitelli che vede anche questa sinergia con gli amici di Capua guidati in modo magistrale da Vincenzo Grimaldi neo Presidente molto attivo affinchè il suo club possa dare lustro alla Città di Capua.
“Siamo pronti a questa importante Kermesse ricordando a tutti che l’ingresso è libero e tutti potranno assistere a gare emozionanti ed avvincenti. L’impegno del Consiglio Direttivo del Club e dei Soci è proprio quello di attirare giovani al nostro sport e quale migliore occasione. Arriveranno Tenniste dalla Sardegna,Lazio,Abbruzzo e Campania. Ci saranno molti osservatori del nostro sport”.