Dopo tanti anni di assenza ritorna a Santa Maria Capua Vetere l’Inter Club. A fondarlo 18 amici con la passione nerazzurra. Nei prossimi giorni sarà inaugurata la sede del Club, sita in via Anfiteatro. Già protocollata tutta la parte burocratica. Dopo la formazione del Consiglio Direttivo, all’unanimità i soci hanno deciso di intitolare il Club al grande Peppino Prisco, storico dirigente campano dell’Inter. L’entusiasmo è alle stelle, già in tanti hanno chiesto il tesseramento, infatti si prevede di superare abbondantemente i 100 iscritti. Il tesseramento è già aperto, e tutti i fondatori del club sammaritano ci tengono a precisare come tesserarsi darà ai soci Inter Club benefit esclusivi: biglietteria ed ingresso a San Siro privilegiati, promozioni e sconti, contenuti digitali e concorsi oltre che un Member Kit direttamente inviato dall’Inter.
Ecco il consiglio direttivo del Club Inter “Peppino Prisco” – Santa Maria Capua Vetere
Presidente: Francesco Palombi
Vice Presidente: Fabio Franco e Ivano Ferrone
Segretario: Daniele Luongo
Tesoriere: Francesco Rosario Di Nardo
Consiglieri: Francesco Cairo, Roberto Baratta, Mario Di Donato, Alessandro Di Rienzo, Agostino Pezzella, Giuliano Santoro, Salvatore Sica, Vincenzo Tartaglione, Elpidio Caprio, Giuseppe Pallone, Alfredo Ciarmiello, Antonio Salzano, Giovanni Monaco.
Già attiva la pagina facebook del Club: https://www.facebook.com/Interclubsantamariacapuavetere/ e anche quella Instagram “Inter Club – Santa Maria C.V.”