Dopo le dimissioni da Tesoriere dall’associazione Politico sociale denominata “Noi Sammaritani” il sig.Gaetano Ienco, ha fatto seguire le dimissioni da socio.
Oggi è presente sul territorio con la carica di Coordinatore Sud Italia del MSI-DN
Vi informo che ho l’onore e l’onere della responsabilità come coordinatore sud Italia del Movimento Sociale Italiano, MSI-DN – Nomina ufficiale arrivata ieri sera. Il mio ruolo in questo partito e in questo momento è di aggregazione, cioè unire tutte le forze di centro destra, per formare un unico polo forte e compatto. Un compito non molto semplice, ma fattibile e costruttivo. Mi interessa fare alleanze a livello territoriale e Nazionale, viste le prossime elezioni EUROPEE tra pochi mesi. Il nuovo Segretario del MSI-DN , con il simbolo storico registrato MSI-DN, Flavio Boccia, con il quale ho avuto un incontro pochi giorni addietro, si è reso disponibile ad appoggiare ogni proposta concreta che sia volta ad unire tutto il centro destra.
Io abbraccio quella politica fatta di uomini, perché non sono i partiti che fanno, ma gli uomini, e non esistono gerarchie quando il primo e l’ultimo hanno lo stesso obbiettivo., ma esiste un gruppo, che aiuta e sostiene chi ha bisogno
Mi sono sentito di informarvi per correttezza e rispetto nei vostri confronti.
Coordinatore Sud Italia MSI_DN
GAETANO IENCO
