Home Attualità Estate Ragazzi 2018, parte il progetto dell’amministrazione Mirra

Estate Ragazzi 2018, parte il progetto dell’amministrazione Mirra

0

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra e l’assessore ai Servizi Sociali affidato a Rosida Baia hanno dato il via, anche quest’anno, al progetto “Estate Ragazzi 2018”.

L’iniziativa, rivolta ai ragazzi dai 6 ai 14 anni residenti nella Città di Santa Maria Capua Vetere, si svolgerà nella seconda metà di agosto per 10 giorni dal lunedì al venerdì e prevede attività ricreative, di tempo libero e di socializzazione, attività sportive e di animazione e giochi acquatici, servizio di vigilanza e accompagnamento dei minori.

Il progetto risulta completamente gratuito per i nuclei familiari con ISEE inferiore ad euro 7.586,00 mentre per quelli con ISEE superiore è prevista una quota di compartecipazione calcolata sulla base della normativa vigente.

Le domande di partecipazione, da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere entro le ore 12.00 del 9 agosto 2018, possono essere scaricate dal sito istituzionale dell’Ente oppure ritirate presso l’Ufficio Servizio Sociali.

Per ogni altra informazione è possibile rivolgersi agli uffici competenti al numero 0823.813412

Contattaci a lavocesammaritana@libero.it
articolo precedenteSi alza il sipario sul Gladiator. Giovedì sera la presentazione ufficiale allo stadio “Piccirillo”
prossimo articoloMSI – DN e Fratelli d’Italia a braccetto. E’ solo il primo passo