Home cronaca Mirra sospende l’attivitá della Logeco

Mirra sospende l’attivitá della Logeco

3

Con l’ordinanza n. 147 emessa oggi 14 Agosto il Sindaco Antonio Mirra ha sospeso l’attività della LOGECO Srl, sita in via Napoli di Santa Maria Capua Vetere. A seguito dei sopralluoghi effettuati dal Comando della Polizia Municipale e dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, unitamente ai Carabinieri del Noe di Caserta, sono state rilevate difformità rispetto alla vigente normativa in materia di prevenzione incendi.
Nell’area in oggetto viene svolta attività di recupero rifiuti con depositi di carta, cartone e plastica; con lo stesso provvedimento il sindaco Mirra ha disposto l’immediata rimozione del materiale presente all’interno della struttura e la vigilanza continua, a cura della stessa Logeco srl, dell’area in cui viene svolta l’attività. La sospensione dell’attività avrà effetto sino all’eliminazione delle difformità rilevate ed all’acquisizione di valutazione favorevole relativa alle misure antincendio.

articolo precedenteZinzi in visita al carcere tra carenza idrica e di organico: “Dal Ministro Bonafede nuova gestione dei servizi penitenziari, partendo da Santa Maria Capua Vetere”
prossimo articoloIl M5S lancia la provocazione: “Al sindaco piace vivere nel pericolo”