Home Altri Comuni Leoni d’Italia, domani il secondo incontro a Maddaloni

Leoni d’Italia, domani il secondo incontro a Maddaloni

 In prossimità delle elezioni Europee – dichiara Merola – “c’era bisogno di una forte scossa, così ho costituito un TEAM con l’intento di crescere sempre di più in tutta la Nazione,  in poche settimane abbiamo segnato dei punti importanti, al primo posto la Campania, dove abbiamo strutturato una rete di referenti tra Napoli , Caserta e Salerno- nei paesi di  Maddaloni, Caserta, Quarto, Casapesenna, San Marcellino, Nola, Terzigno, San Valentino del Tornio, Curti . Con l’impegno che  la contraddistingue , l’avv. Filomena Buonaiuto,  Coordinatrice Nazionale, gestisce in modo esemplare tutto il team e tutti i Coordinatori Regionali i quali lavorando con dedizione e passione, hanno portato risultati eccellenti”.

 Questa è la strada che ci porterà alle Europee dandoci speranza di poter fare cose reali e costruttive per tutto il paese, come la Sicurezza, La legittimità della difesa della proprietà, Immigrazione Regolare e controllata, Partite IVA, Tassazione. E molte altre cose.

Pasquale Merola  ci saluta lasciandoci un’ultima dichiarazione:          Sono fiero e felice di aver intrapreso questa strada avendo trovato nel percorso persone che, come me, credono e hanno speranza di poter fare cose buone per la Nazione.

Domani 14 settembre ore 20.00 – 2° incontro in Campania dei LEONI D’ITALIA – alla via Camignano, 38 MADDALONI.