Home Attualità S. Maria Capua Vetere protagonista, unitamente a CAMEC e Motoclub Santa Maria...

S. Maria Capua Vetere protagonista, unitamente a CAMEC e Motoclub Santa Maria C V, della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca

Piazza Mazzini sarà palcoscenico privilegiato dell’evento motoristico. Un tuffo nel passato ed uno sguardo attento alle ultime novità e tendenze del panorama automobilistico e motociclistico, in un evento che conferma la forte tradizione motoristica della Città di Santa Maria Capua Vetere, sede di due tra i più storici Club di collezionisti ed amatori su scala nazionale.

La Città di Santa Maria Capua Vetere, per l’occasione, riserva un augurio particolare a Giacomo Roccatagliata, presidente emerito del CAMEC, coinvolto ieri sera in un brutto incidente sul tratto autostradale A1 tra Colleferro e Roma. Il presidente Roccatagliata sarà comunque in piazza domenica mattina pronto a ricevere il caloroso abbraccio della Città.

Il programma

> Piazza Mazzini – Rione Sant’Andrea a/r
Dopo il raduno in Piazza Mazzini, con auto e motoveicoli di altissimo pregio storico circondati da una serie di stand espostivi che mostreranno gli ultimi modelli più in voga del momento, partirà la consueta carovana del MotoClub 0032 che giungerà nel Rione Sant’Andrea per poi fare ritorno in Piazza. Nel pomeriggio, spazio alle attività che coinvolgeranno adulti e bambini.