Home S. Maria La carica di Caccia per il Gladiator: “Ad Afragola senza paura. I...

La carica di Caccia per il Gladiator: “Ad Afragola senza paura. I tifosi la nostra forza, con il loro incitamento

Il Gladiator sarà impegnato domenica mattina ad Afragola nella quinta giornata del campionato di Eccellenza girone A. Un autentico scontro diretto contro una compagine che al momento è in vetta alla graduatoria. Il difensore Gennaro Caccia appare fiducioso per la sfida di domani mattina alle 11 allo stadio “Luigi Moccia” di Afragola. “Sarà una gara di cartello contro una squadra che meritatamente è prima in classifica. Ci siamo preparati al meglio per affrontare una gara difficile ma andremo in casa loro con lo stesso spirito di sempre e grande determinazione”.

105946766-109605800806087-5628686041506988702-n

I nerazzurri proveranno a dare seguito alla qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia ottenuta mercoledì ad Ottaviano: “Ci siamo lasciati alle spalle le due sconfitte di fila rifacendoci prima in campionato a San Giorgio che è un pezzo del mio cuore per le emozioni che mi ha regalato in passato e poi in Coppa perché in fondo è vero il detto che le vittorie sono la medicina migliore per qualsiasi cosa. Domenica tenteremo di allungare la serie positiva al cospetto di un grande avversario da affrontare con rispetto ma senza alcuna paura”.

Ad Afragola ci sarà anche un bel seguito di tifosi sammaritani. La società ha organizzato un pullman gratuito con centinaia di sostenitori pronti a sostenere la squadra al ‘Moccia’. “Sono la nostra forza – conclude Caccia – e con il loro incitamento sicuramente riusciremo a raccogliere i risultati che tutti speriamo. Già a cominciare da Afragola”.