Home Altri Comuni La Cultura chiama e “Cafè Don Josè” risponde

La Cultura chiama e “Cafè Don Josè” risponde

Tutto pronto a Camigliano per l’incontro culturale che si terrà venerdì 9 novembre presso il “Caffè Letterario”, situato in piazza Principe di Piemonte.
Tale incontro nasce da un idea dell’ avv. Francesco Iovino, in collaborazione con il geometra Raffaele Testa di Pastorano, responsabile dell’ “Istituto Ricerca Storica delle Due Sicilie”, e con la collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Borzacchiello e dall’aiuto dell’assessore alla cultura Simeone Iovino, il tutto senza dimenticare il “Forum Dei Giovani”, che gestiscono e curano la sede del “Caffe Letterario”.
Numerosi ospiti saranno presenti in occasione dell’incontro, l’onorevole Carmine Iodice, di Santa Maria C.V., già assessore regionale, Fernando Ricciardi, giornalista e scrittore ed autore del libro “KLITSCHE DE GRANGE”, sarà inoltre presente il dott. Riccardo Della Rocca, e con la partecipazione straordinaria di Benedetto Vecchio, musicista e cantautore, che accompagna l’artista Eugenio Bennato.

105946766-109605800806087-5628686041506988702-n

A questo evento non poteva mancare “Cafè Don Josè” in particolare con Gusto e Caffè di Vitulazio che ringrazia l’avv. Francesco Iovino, Susy Pasquariello e Domenico De Felice per la fattiva collaborazione.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili