Home Attualità Dehors irregolari, l’amministrazione fa tremare le attività sammaritane

Dehors irregolari, l’amministrazione fa tremare le attività sammaritane

6

Qualche settimana fa, la notizia che al vaglio del sindaco c’era la questione dehors era di dominio pubblico. Il regolamento per l’installazione dei dehors per le attività è chiaro. Il primo cittadino ne sta discutendo in questi giorni con i vari dirigenti, ma a quanto pare già è partita la comunicazione che gran parte dei dehors installati in città sono irregolari e quindi vanno rimossi. Le attivitá, dopo aver ricevuto la diffida, sono state oggetto anche del passaggio successivo, vale a dire l’ordinanza di rimozione (entro 60g). Qualcuno sta valutando di rimuovere i gazebo, altri invece si preparano ad un ricorso. Le attivitá colpite sono quelle di piazza Mazzini e piazza I Ottobre, sicuramente andando a ritroso nel tempo bisogna capire chi ha firmato le varie autorizzazione e se ci sono sopratutto. L’amministrazione Mirra sotto il periodo natalizio avrá una bella matassa da sbrogliare.

 

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili

articolo precedenteSantillo rimette le deleghe nelle mani del sindaco: “Mancanza totale di sintonia”. Passaggio in minoranza?
prossimo articoloViabilità, Bosco: “La Regione finanzia 285 progetti, interessati anche i Comuni di Casapulla, Curti e Macerata Campania”