Home politica S. Maria C. V. non presente nella lista dei finanziamenti per la...

S. Maria C. V. non presente nella lista dei finanziamenti per la viabilità. Santillo non risparmia frecciatine

Ieri abbiamo pubblicato sul nostro portale una nota stampa del Consigliere Regionale Bosco, che annunciava dei finanziamenti a cui comuni vicini a quello sammaritano, vedi Curti, Casapulla, Macerata Campania, sono oggetto di finanziamento in materia di viabilità.

Ieri è stata anche la giornata in cui la consigliere Mariagabriella Santillo ha comunicato di rimettere nelle mani del sindaco, le deleghe per mancanza di sintonia.

Oggi attraverso il suo profilo Facebook, la consigliera interroga i cittadini sulla non presenza dell’Ente sammaritano a questo finanziamento. Ecco le sue parole “Santa Maria cv … con rammarico commento questa importante occasione persa. 
Quasi tutti i comuni della Provincia di Caserta vengono ammessi al finanziamento regionale per la viabilità (strade e servizi annessi) e video sorveglianza (sicurezza del territorio) ancora una volta una comunità intera attende invano e chiede spiegazioni…
Dal momento che io stata la prima a fare autocritica, in questo caso a chi vanno attribuite le colpe per questa straordinaria occasione persa ?”

A quanto pare, a nostro avviso, la posizione della Consigliera è chiara. Il passaggio in minoranza a questo punto sembra scontato. Attendiamo risvolti.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili