Home Altri Comuni Cuore Campania con Cafè Don Josè, protagonisti a Giano Vetusto

Cuore Campania con Cafè Don Josè, protagonisti a Giano Vetusto

0

Da domenica 18 novembre, Giano Vetusto ha il suo defibrillatore. Il tutto è stato possibile grazie ai medici del paese che hanno contribuito a questo regalo utile all’intera cittadinanza.

L’ iniziativa prevede anche la formazione gratuita di alcuni volontari, per un uso corretto del Defibrillatore e della Rianimazione Cardio Polmonare. In tale sede saranno consegnati i brevetti ai neo soccorritori.

Il tutto avverrà dopo una Santa Messa in onore di San Giuseppe Moscati nella Chiesa Madre dei SS. Filippo e Giacomo, con la benedizione e la donazione del defibrillatore alla Parrocchia stessa.

Tutto questo è stato possibile grazie anche all’associazione Cuore Campania con il dott. Cornelio Scialdone e tutto il suo team.

Un grazie particolare anche a Cafè Don Josè, sempre sensibile a queste iniziative sociali.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili

articolo precedenteRugby Clan Santa Maria Capua Vetere, ancora una vittoria sul campo
prossimo articoloSabato 24 il “Premio Antonio Leggiero”