Home S. Maria L’Inter batte il Tottenham, eurogol e assist per il sammaritano Merola

L’Inter batte il Tottenham, eurogol e assist per il sammaritano Merola

Oggi pomeriggio si è disputata la gara di Youth League tra Tottenham – Inter. La formazione nerazzurra di mister Madonna ha portato a casa i tre punti, battendo gli inglesi per 4-2. La mossa vincente senza dubbio per la compagine milanese è arrivata al 75 quando è entrato in campo il sammaritano Davide Merola. Al minuto 82 ha realizzato la rete del vantaggio con un bel colpo di tacco, mentre 5′ dopo, ha messo a segno il passaggio vincente per il gol di Colidio.

Ecco le parole del tecnico Madonna dell’Inter a fine partita rilasciate a InterTv: “Oggi mi è piaciuto il carattere e la personalità della mia squadra. Merola Colidio sono stati molto bravi, hanno fatto un’ottima prestazione. I miei calciatori hanno bisogno di fiducia e i risultati aiutano anche a lavorare meglio. Sono contento di poterci giocare l’ultima partita con la qualificazione ancora in gioco, i ragazzi se lo sono meritato”.

Ecco le dichiarazioni di Davide Merola rilasciate a InterTv: “Oggi una vittoria che ci dà fiducia, anche in vista del campionato. Il gol di tacco un gesto d’istinto con il mio piede “debole”. L’atteggiamento con cui entriamo in campo è diverso dalle prime partite e i risultati lo confermano. Dobbiamo continuare su questa strada”.

https://wuww.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili