Home Altri Comuni Vitulazio pronta a diventare “Città Cardioprotetta” parola di CuoreCampania

Vitulazio pronta a diventare “Città Cardioprotetta” parola di CuoreCampania

Cuore Campania nasce per promuovere e diffondere la cultura del primo soccorso all’interno della nostra comunità. Attraverso una moderna visione della prevenzione, è possibile ridurre il numero di incidenti e delle morti ad esso correlate in età pediatrica. Cuore Campania istruisce giovanissimi adulti e anziani, si pone come obiettivo quello di divulgare la cultura e la salvaguardia della vita evidenziando problemi che si verificano quotidianamente anche tra le nostre mura di casa ovvero il soffocamento, la SIDS, i traumi, l’arresto cardio circolatorio.
Con semplici nozioni da applicare in situazioni d’emergenza si può fare la differenza evitando di diffondere panico urlando e creando caos attorno alla scena. Bisogna saper agire tempestivamente fornendo un’appropriata assistenza.
Cuore Campania Nelle famiglie ove vi sono persone con cardiopatie brevetterà entro il mese di maggio Operatori BLSD Gratuitamente a patto che la persona interessata sia un familiare affine di primo grado. Inoltre, dove richiesti nella formazione in caserme o comune per Forze di Polizia – Militari – Polizia Municipale e Vigili del Fuoco Cuore Campania è pronta a formarli GRATUITAMENTE.
Infine Cuore Campania metterà l’ultimo defibrillatore a Vitulazio e con questo Vitulazio diventerà un PAESE CARDIOPROTETTO
Con semplici gesti si può salvare una vita!

105946766-109605800806087-5628686041506988702-n

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili