Home Attualità Mama Pizza Passion, questa sera si parte in via Martiri del Dissenso

Mama Pizza Passion, questa sera si parte in via Martiri del Dissenso

7

E’ giunto il fatidico giorno di Mama Pizza Passion, ideato e voluto dal duo Di Benedetto – Di Monaco, due giovani imprenditori molto conosciuti in città. Questa sera in via Martiri del Dissenso sarà il primo giorno di vita della nuova creatura targata “Mamà”. Dopo il grande successo di  Mamà Burger e Mamà Wine&Baguette un nuova esperienza per due giovanissimi che hanno fatto delle loro idee brillanti progetti vincenti e siamo sicuri che anche in questo caso la loro intuizione e il loro saper progettare qualcosa di buono, utile e di diffusione del marchio sammaritano, ottenga i frutti sperati.

I protagonisti li conosciamo da tempo e li abbiamo seguiti anche con “I Love SMCV”, da parte della nostra redazione va un grande in bocca a lupo per questo progetto gastronomico cittadino. Inviato tutti i nostri lettori a fare un salto da “Mamà” e ad inviarci eventuali recensioni che poi gireremo agli interessati.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili

articolo precedenteRUGBY. Il Vesuvio bloccato in autostrada salta il match con il Rugby Clan Santa Maria CV. Attesa la decisione della Federazione
prossimo articoloLavori su Corso Garibaldi, proficuo incontro tra amministrazione e commercianti