Home Attualità Ritorna il Concorso di Poesia “La più bella sei tu”

Ritorna il Concorso di Poesia “La più bella sei tu”

Dopo il grande successo della scorsa edizione, ritorna il Concorso di Poesia “La più bella sei tu”, che quest’anno, con la partecipazione di concorrenti provenienti da altre regioni, diventa di interesse nazionale.

105946766-109605800806087-5628686041506988702-n

Il Concorso è diventato un appuntamento importantissimo nel fitto calendario di attività organizzate nell’ambito del Progetto “Meglio Insieme”, un programma di riabilitazione psichiatrica che organizza eventi di vario genere, culturale, formativo, sportivo, musicale e teatrale.

L’evento, che avrà luogo presso il Salone degli Specchi di Santa Maria Capua Vetere (CE), punta a mantenere e consolidare un format che ha riscosso notevole successo tra i partecipanti delle scorse edizioni. I vincitori, infatti, hanno partecipato a Concorsi nazionali ottenendo importanti riconoscimenti e le poesie vincitrici delle passate edizioni sono diventate canzoni musicate dagli artisti Patrizio Trampetti e Jennà Romano ed interpretate da alcuni ospiti delle strutture riabilitative aderenti al Progetto Meglio Insieme, nell’ambito del progetto “Incontri di Musica e Parole”.

L’appuntamento è dunque il 18 marzo alle ore 15.00. La partecipazione è completamente gratuita.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili