Home S. Maria Anno da record al debutto per il Club Inter S. Maria Capua...

Anno da record al debutto per il Club Inter S. Maria Capua Vetere

0

Si è chiuso ufficialmente il tesseramento dell’ Inter Club “Peppino Prisco” di Santa Maria Capua Vetere per la stagione 2018/2019.

In soli 8 mesi il direttivo composto dal Presidente Francesco Palombi, i Vicepresidenti Ivano Ferrone e Fabio Franco, il tesoriere Francesco Rosario Di Nardo, il segretario Daniele Luongo e i consiglieri Francesco Cairo, Roberto Baratta, Mario Di Donato, Agostino Pezzella, Alfredo Ciarmiello, Giovanni Monaco, Elpidio Caprio, Alessandro Di Rienzo, Antonio Salzano, Giuliano Santoro , Giuseppe Pallone, Salvatore Sica e Vincenzo Tartaglione è riuscito a coinvolgere i tantissimi appassionati della Beneamata della città di Santa Maria Capua Vetere e non solo.

Un anno da record al debutto, assolutamente oltre le previsioni iniziali, ben 200 SOCI iscritti regolarmente al Centro Coordinamento Inter Club portano il nostro club, fondato solo nel luglio 2018, tra i primi in Campania.

Un forte ringraziamento a tutti coloro che ci hanno creduto, un risultato storico che assolutamente non ci appaga e ci stimola a raggiungere sempre nuovi e più ambiziosi obiettivi.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili

articolo precedente‘Be Creative’, parte il corso di creatività dell’associazione ‘Giovani al Centro’ di Casapulla
prossimo articoloDon Peppe Diana, da Santa Maria Capua Vetere la mobilitazione per la marcia in memoria del sacerdote