Home S. Maria Merola terzo sammaritano ad esordire in una competizione Europea

Merola terzo sammaritano ad esordire in una competizione Europea

0

Non capita spesso di vedere un sammaritano esordire in una competizione europea di calcio. Ieri sera, quando Spalletti ha mandato in campo Davide Merola in Europa League al minuto 79′ è stata una grandissima emozione per tantissimi sammaritani, interisti e non. Merola è entrato in campo con la maglia dell’Inter rilevando Matteo Politano negli ottavi di finale di Europa League.

Andando a ritroso nel tempo, anche un’altro sammaritano esordì in una competizione europea, si tratta di Francesco Tavano che il 22 novembre del 2006 con la maglia del Valencia fece il suo esordio contro l’Olympiakos nella fase a gironi di Champions League, sostituendo Angulo al 30′ della ripresa.

Nella stagione 2016/2017 l’esordio in Europa League c’è stato anche per Marcello Trotta, nativo di Santa Maria Capua Vetere, con la casacca del Sassuolo.

La parte nerazzurra della città di Santa Maria Capua Vetere, in particolare quella del Club Inter di via Anfiteatro è già pronta ad accogliere Merola al suo rientro in città, come annunciato attraverso la pagina facebook del Club.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili

articolo precedenteELEZIONI CASAPULLA. Lillo e Sarogni domenica mattina in piazza
prossimo articoloNuova Compagnia di Teatro Popolare, il 7 aprile a S. Maria Capua Vetere