Home Altri Comuni Curti al voto. Raccolta ingombranti, prime polemiche Nacca – Raiano

Curti al voto. Raccolta ingombranti, prime polemiche Nacca – Raiano

Silvestro Nacca attraverso la sua pagina facebook attacca il primo cittadino di Curti Raiano. Il sindaco, chiamato in causa, puntualizza il tutto.

105946766-109605800806087-5628686041506988702-n

Di seguito il botta e risposta

“Al di là dei proclami del Sindaco Raiano ad oggi il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti non è ancora ripartito. È davvero vergognoso vedere le strade della nostra città deturpate da rifiuti di ogni genere che, oltre ad essere un pugno nell’occhio per il decoro pubblico sono fonte di inquinamento ambientale.
Ormai anche marzo è passato, e di comunicazioni ufficiali non c’è traccia, così come non è dato sapere se e quando ripartirà il servizio di raccolta: che sia questo il flop di cui parlava il Sindaco?”

Contatto: lavocesammaritana@libero.it

La risposta del primo cittadino Raiano non è tardata ad arrivare, di seguito quanto dichiarato:

“Ancora una volta l’ex candidato sindaco Nacca dimostra con tutta la sua compagine di essere completamente disinformato su quanto accade sul nostro territorio. Del resto è normale per un oriundo.È talmente vero che il servizio raccolta ingombranti esiste che i curtesi hanno effettuato prenotazioni per il ritiro fino al 26 maggio digitando il n.345/3449516. Non si capisce di quale “comunicazione ufficiale” Nacca abbia bisogno e non sembra che agli occhi del mondo Curti appaia “deturpata da rifiuti di ogni genere”…..anzi al contrario….ma forse Nacca confonde il ritiro degli ingombranti con l’abbandono incontrollato e incivile dei rifiuti che pure combattiamo con risultati egregi. Quest’anno abbiamo abbassato per il secondo anno consecutivo la tassa sulla monnezza nonostante l’aumento dei costi!
Consiglio a Nacca e ai suoi adepti di fare una campagna elettorale seria e non basata su foto di carte a terra o di questi televisori a tubo catodico abbandonati (…che qualcuno ce li mettesse di proposito ?!…) che sistematicamente compaiono nei loro post…
Sorridiamo Curti e buona serata !

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili