Home Altri Comuni Casapulla al voto. Abbattimento delle barriere architettoniche e attenzione verso il prossimo:...

Casapulla al voto. Abbattimento delle barriere architettoniche e attenzione verso il prossimo: Santa Santillo si presenta

Trasparenza, attenzione verso il prossimo e tutela del bene pubblico: sono questi i pilastri fondanti della formazione di Santa Santillo, che annuncia così la sua disponibilità a scendere in campo con il Gruppo Casapulla C’è alle prossime amministrative.

“Sono convinta – ha spiegato Santillo – che ogni cittadino debba interessarsi della politica, soprattutto quella locale, affinché riesca, consapevolmente, a scegliere chi, tra coloro che si presentano ad amministrare il paese, sia la persona più meritevole per rappresentarlo nell’istituzione comunale. Ogni cittadino, a mio avviso, dovrebbe attivarsi e mettere a disposizione della collettività le proprie competenze, propensioni e capacità, affinché, trasformate in proposte, si traducano in concretezza e reale raggiungimento del bisogno comune. Mi sono messa in gioco per dare un contributo a rendere Casapulla vivibile al meglio: questo è il mio paese, la mia terra, dove ho scelto di tornare per vivere e dove ho deciso di stare”

Da sempre impegnata in attività di volontariato, Santa Santillo ha deciso di mettere a disposizione della comunità la sua esperienza: “Sono certa – ha detto – che mettere a disposizione l’esperienza acquisita nel tempo potrà assicurare una particolare attenzione ai concittadini più bisognosi in termini di assistenza nella mobilità grazie all’avvio di procedure coordinate attraverso cui migliorare il rapporto uomo-ambiente.  Dall’ascolto delle esigenze dei cittadini è emersa la necessità di consentire a chi ne ha bisogno di fruire degli spazi pubblici e sapere di essere utile al raggiungimento di un obiettivo ambizioso quale quello di eliminare le barriere architettoniche. Tutto ciò permetterebbe una maggiore socializzazione e consentirebbe ad ogni cittadino di sentirsi realmente parte di una famiglia. Questi obiettivi rendono il mio impegno ancor più carico di passione e voglia di fare”.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili