Home Altri Comuni S. TAMMARO. Bilancio di previsione è ancora bagarre. L’ultima parola spetta al...

S. TAMMARO. Bilancio di previsione è ancora bagarre. L’ultima parola spetta al Tar

1

Non è bastata la convocazione di una nuova seduta del consiglio comunale per far placare gli animi tra maggioranza ed opposizione. Anzi ad avviso dei consiglieri di opposizione D’angelo, Scala, Bovienzo, e Raucci, la nuova convocazione non è stata niente altro che un tentativo, maldestro, di rimediare ad un precedente errore procedurale nella convocazione di un consiglio comunale di così importante rilievo.
Infatti, i consiglieri lamentano che la nuova convocazione doveva rimetterli in termini per la presentazione degli emendamenti, in mancanza di ciò il rinvio non ha e non ha avuto alcun senso logico.
Da ciò è scaturito un battibecco tra il presidente del consiglio comunale ed i consiglieri di Minoranza che continuano a lamentare il mancato rispetto dei termini procedurali propedeutici all’approvazione del bilancio, che si è tradotta, a loro avviso, nell’impossibiltà materiale di presentare emendamenti allo schema di bilancio nell’interesse dei cittadini.
Pertanto, l’opposizione ha nuovamente abbandonato l’aula in coerenza con la scelta fatta la seduta precedente e con una nota congiunta ha esposto le ragioni del proprio comportamento, smentendo di fatto ogni illazione circa il proprio comportamento ostruzionistico.
A questo punto saranno i giudici amministrativi a mettere fine a questa vicenda. Noi come sempre saremo attenti e vi terremo informati.

https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili
articolo precedenteGladiator obiettivo D. “Tutti ad Afragola”
prossimo articoloGiornata Nazionale del Libro, martedì 23 al Garibaldi