Home Altri Comuni Curti al voto. Asciore: “Pronto a dare il mio contributo”

Curti al voto. Asciore: “Pronto a dare il mio contributo”

0
L'Assessore all'ambiente Asciore

Ci siamo quasi, mancano pochi giorni alle elezioni comunali di Curti. Con la lista “legalità e trasparenza” a sostegno di Antonio Raiano Sindaco, l’avvocato Michele Asciore:
“Spero di poter essere eletto consigliere comunale in modo da poter dare il giusto contributo nel settore di mia competenza professionale. Cercherò, inoltre, di impegnarmi per la comunità con la stessa dedizione ed umanità che ha caratterizzato il percorso politico di mio padre. Per quanto concerne le attrezzature e le strutture di quartiere, soni stati approvati una serie di progetti ai quali mi piacerebbe collaborare. In particolare farò di tutto affinché il centro civico comunale possa essere destinato agli scopi sociali per il quale è stato realizzato, essendo oggi ciò possibile per effetto della transazione che ho avuto modo di condurre in porto nella controversia contro la Nokia.
Inoltre mi piacerebbe realizzare un progetto di ampio respiro per promuovere La Conocchia quale monumento cittadino per eccellenza della nostra Curti. Immagino un itinerario culturale che la colleghi ai siti della Reggia di Caserta delle Carceri Vecchie di San Prisco e dell’ Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere coinvolgendo i diversi comuni attraversati dalla Via Appia”.


https://www.cafedonjose.it/cafe-don-jose-capsule-a-modo-mio-compatibili
articolo precedenteNON Lavori in via De Michele, Di Nardo: “Riduzione sulla tassazione per i commercianti”
prossimo articoloGiovedì 23, ecco l’agenda del PD Sammaritano