Home S. Maria ASD Andreolana Sport, domenica 30 giugno la presentazione ufficiale

ASD Andreolana Sport, domenica 30 giugno la presentazione ufficiale

5

Il 30 giugno 2019 alle ore 18,30 presso lo “Sporting Club Sant’Andrea” del signor Zigurella, Viale Generoso Iodice, Santa Maria Capua Vetere, avverrà la presentazione dell’Associazione Polispotiva no profit denominata “A.S.D. ANDREOLANA SPORT”.

Il Presidente Giovanni Andreozzi, i Dirigenti Gaetano Restelli, Donato Ercole Munno, Guerino Pallone, Pasquale Merola, Massimo Merola e Alessandro Maiello. Socio fondatore Gaetano Ienco.

In continuazione dell’incontro avvenuto il 22 Gennaio del corrente anno, viste l’esigenze delle mancate attività sportive su tutto il territorio Sammaritano si è ritenuto fondare una polisportiva dove potersi cimentare in diverse discipline sportive. In data 12 febbraio 2019 Si sono riuniti e hanno costituito la “A.S.D. ANDREOLANA SPORT “, con la volontà di coinvolgere tutta la gioventù in una serie di eventi sportivi, a tale scopo la suddetta Associazione Sportiva, appoggiata da esponenti con decennale esperienza, è associata all’US Acli ed iscritta al Registro Nazionale del CONI al n° 1664

Il 30 giugno durante avverrà l’inaugurazione e si avrà anche la possibilità di iscriversi sia come semplici simpatizzanti e sostenitori, sia come Tesserati nelle varie categorie Sportive.

La serata inaugurale inizierà con un Quadrangolare C5 , ad eliminazione diretta, con finali di primo e secondo posto e terzo e quarto posto. Tutte le squadre e tutti gli atleti partecipanti riceveranno un riconoscimento. Seguirà la presentazione dell’Associazione Polisportiva “ASD Andreolana Sport”, e la serata proseguirà con il taglio della torta e buffet.

L’Associazione Polisportiva “A.S.D. ANDREOLANA SPORT ” prepara la stagione sportiva con un calendario, fitto di eventi, che verrà presentato a breve.

https://www.facebook.com/Fashion-Avenue-732293706837334/?epa=SEARCH_BOX
https://www.facebook.com/gustoecaffe99/
articolo precedenteBloccati all’uscita autostradale di Capua con la droga, 2 arresti
prossimo articoloTragedia nel rione IACP, donna cade dal 5′ piano