Riceviamo e pubblichiamo risposta del consigliere Carlo Russo al coordinatore cittadino di Forza Italia.
“Leggo con amarezza la nota stampa dell’amico Francesco Russo, a nome del gruppo samaritano di Forza Italia, nella quale si critica il mio atteggiamento in seno al Consiglio Provinciale per non aver votato l’allineamento di bilancio.
Sfugge forse all’ottimo segretario che il sottoscritto, da sempre esponente del centrosinistra, siede in provincia nei banchi dell’opposizione, per cui non ha mai votato alcun atto proposto dal pessimo Presidente Magliocca. Tale posizione politica è naturalmente condivisa da una intera compagine e non individuale. Del resto il Presidente Magliocca non aveva ritenuto minimamente di confrontarsi con il sottoscritto ed il mio gruppo, ma aveva portato direttamente la delibera in consiglio provinciale a cose fatte, proprio perchè non cercava anche i voti della minoranza.
Ritengo che il gruppo Forza Italia sia solo alla ricerca di una questione strumentale e lo voglia fare su S.Maria C.V., facendosi utilizzare dalle aspettative ed ambiguità politiche del Presidente Magliocca.
Questo è quello che danneggia i territori, esattamente il contrario di quello che sostiene il segretario cittadino che si fa utilizzare dai vertici per speculare sulla nostra città”.

