Home politica Politiche sociali, attivati altri due servizi a favore degli studenti con disabilità

Politiche sociali, attivati altri due servizi a favore degli studenti con disabilità

1

Altri due servizi a favore delle fasce deboli della popolazione sono stati attivati dall’Ambito Territoriale C8 di cui la Città di Santa Maria Capua Vetere è Ente capofila. 

Si tratta, nello specifico, del servizio di trasporto scolastico rivolto agli studenti con disabilità che frequentano le scuole superiori e dell’ulteriore servizio relativo all’erogazione di contributi economici per sostenere rette a favore degli studenti, con disabilità sensoriale, che frequentano strutture educativo-formative specializzate.

Alle delibere di giunta, presentate all’esecutivo guidato dal sindaco Antonio Mirra dall’assessore alle Politiche Sociali Rosida Baia, farà seguito nei prossimi giorni l’avviso pubblico che illustrerà tutte le modalità e i termini per la presentazione della domanda. Lo stesso sarà diramato attraverso il sito istituzionale del Comune e i canali social media della Città di Santa Maria Capua Vetere.

https://www.facebook.com/gustoecaffe99/
articolo precedenteOspedale Melorio, ottimismo per le prospettive della struttura. Mirra: “Positive le dichiarazioni del nuovo Direttore Generale dell’Asl”
prossimo articoloRugby Clan SMCV, vittorina nel memorial a Salerno