L’A.S.D. Gladiator 1924 rinnova la collaborazione con il prof. Giulio Capone, osservatore per il team neroazzurro nel Basso Lazio e nella zona domitio-aurunca. Conoscitore ed appassionato di calcio, per lui è il terzo anno all’interno del club. Il presidente Giacomo De Felice, a cui è legato da un rapporto molto solido, lo ringrazia personalmente per il contributo e la disponibilità, essendo una risorsa importante per il glorioso team sammaritano.
Il prof Capone, esperto e profondo conoscitore di calcio giovanile sul territorio alto casertano/basso lazio/molise curerà, per conto della ASD Gladiator, la ricerca e la valorizzazione di giovani calciatori nonchè cercherà di dar seguito a quanto già iniziato nel 2016/17 cioè incrementare l’immagine della società sammaritana nei citati territori.
Veramente un plauso ai presidenti Aveta e De Felice per aver portato il prof Capone nella ASD Gladiator una persona seria e professionale, dalla immensa passione e disponibilità che fa del rispetto dei ruoli il suo confrontarsi con gli altri.
