Home Attualità Apre ufficialmente l’anno sociale dei “Lions Club” di S. Maria C.V.

Apre ufficialmente l’anno sociale dei “Lions Club” di S. Maria C.V.

0

L’entusiasmo suscitato tra i soci, nell’anno appena trascorso, dal past president Luigi Avenia, attuale presidente della zona nove (che, oltre a quello di S.Maria Capua Vetere, comprende i clubs di Aversa-Città Normanna, Capua-Casa Hirta e Maddaloni Calatia) ha rappresentato l’elemento propulsore della cerimonia di apertura dell’anno sociale 2019-2020 svoltasi ieri sotto la guida appassionata del neo presidente Fernando Greco.

L’incontro, nella cornice del Tutuni (splendida struttura agrituristica, recentemente inserita tra i “Tesori d’Italia” del settore ) ha fatto registrare un clima di autentica amicizia tra i soci vecchi e nuovi ed ha segnato un’occasione di slancio verso nuovi traguardi illustrati dal  presidente Greco nel suo intervento programmatico, sottolineato dal caloroso applauso dei presenti.

Non meno toccante il saluto di Luigi Avenia, nella sua nuova veste di officer distrettuale su nomina del Governatore Nicola Clausi, che ha ricordato i services realizzati, il cui alto valore in termini di impatto sociale è  valso il  riconoscimento di “ Eccellente” al Club di S.Maria Capua Vetere.

L’evento ha segnato, altresì, il battesimo per due news entry nello staff del presidente, nella persona delle socie Rachele Cantelli e Antonella Marotta, nel rispettivo ruolo di Segretaria e di Cerimoniera, alle quali – con recente nomina da parte del Direttivo ratificata dall’assemblea – si è aggiunta la socia Annamaria Sorice, in qualità di Tesoriere.

II vascello, dunque, è pronto ad intraprendere  la navigazione con il timone ben saldo nelle mani del caro Fernando al quale va l’augurio di buon vento e mare calmo !

https://www.facebook.com/gustoecaffe99/
articolo precedenteCASAPULLA. Lavori agli istituti scolastici, il sindaco Lillo: “Risolveremo le problematiche croniche dei nostri plessi”
prossimo articoloPolitiche Sociali, via libera al fondo destinato alle donne con alopecia da chemioterapia