Attraverso la sua pagina facebook, il consigliere Michele Sarogni, scrive una lettera ai suoi concittadini:
Cari concittadini ed amici, sono ormai 5 mesi che si è insediata la nuova amministrazione, composta in sostanza dalle stesse persone che hanno voluto la caduta della mia amministrazione.
Sono bastati 5 mesi di amministrazione Lillo&Co per ritrovarci in uno stato indecoroso per il nostro paese.
Non sono solito alimentare polemiche, motivo per il quale, volutamente, non ho scritto tanto in questi mesi ( anche perché ci sono componenti del gruppo “CASAPULLA C’E'” che lo hanno fatto più che bene), ma oggi non posso non constatare lo stato di incuria e non solo in cui versa la nostra Casapulla.
Quello che si è verificato in quest’ultima settimana( mancata raccolta dei rifiuti, erba alta ovunque, perdita d’acqua in Via Nazionale Appia segnalata ma completamente ignorata da settimane e per concludere assenza d’acqua in tutto il paese senza nessuna preventiva comunicazione ) è inaccettabile!
In questi mesi ho anche notato che tutti quei lestofanti social non scrivono più nulla, tutti i personaggi che si nascondevano dietro profili Facebook falsi sono ormai affetti da “afonia” social e per concludere quei politicanti di alto rango e non solo, non si vedono e non si sentono neanche più…
Credetemi, è mortificante da cittadino e da ex Amministratore dover constatare tutto ciò.
Avrei voluto che questa amministrazione avesse utilizzato, nel risolvere i vari problemi di CASAPULLA, la stessa determinazione riscontrata nella gestione di alcune questioni come :
cambio della viabilità in alcune zone del paese
pagamento di alcuni debiti fuori bilancio al socio ( o ex socio ) dell’attuale sindaco, tal Bartolomeo Grauso;
sgombero dell’associazione che gestiva da anni il campo sportivo di Casapulla;
pagamento di qualche cambiale elettorale
ecc ecc
Per questi provvedimenti l’amministrazione in carica è stata decisa e veloce, mentre per i provvedimenti ( alcuni dei quali, tra l’altro,già avviati ) come la riqualificazione del parco Moselli, il progetto per la riqualificazione della zona Pip ( con finanziamento regionale approvato di 500 mila euro ), progetto per l’adeguamento alle norme antincendio per tutti i nostri edifici scolastici (con progetto approvato dal Ministero di circa 380 mila euro), la riqualificazione della Villa Comunale ecc ecc , il tutto prosegue a rilento. Come ha detto qualcuno “Oggi avete completamente dimenticato i casapullesi”. Noi continueremo a fare la nostra parte ma tutti i cittadini sono chiamati a far sentire la loro voce.
Solo in questo modo potremo sperare che le cose cambino. Noi, sempre a testa alta. A presto
