Poco fa l’assessore Leone ha fatto il punto sulla situaziome Campo Sorbo. Non si é lasciata attendere la risposta del consigliere del PD Francesco Di Nardo, che dichiara:
L’annosa questione “CampoSorbo” è stata portata con forza in Consiglio Comunale dai Consiglieri d’opposizione, non da quest’amministrazione comunale che ha completamente abbandonato i residenti a loro stessi. Addirittura l’attuale assessore all’urbanistica Leone riesce nell’ardua impresa di smentirsi da solo: nel 2015, da consigliere di opposizione della precedente amministrazione, votó favorevole ad una proposta di risoluzione diretta; ieri, in consiglio, insieme alla maggioranza Mirra ha bocciato la stessa identica proposta!
Dopo 3 anni e 4 mesi di amministrazione fatta di comunicati stampa, annunci e rassicurazioni ai residenti del degradato quartiere, decidono che non è arrivato ancora il momento di affrontare il difficile problema.
La maggioranza Mirra decide che l’annosa problematica di Campo Sorbo non costituisce una priorità per questa città!
Dovreste vivere come questi cittadini, in quelle condizioni, in quel degrado. L’unica risposta data è che per voi devono restare cittadini di serieB”.
