Home Altri Comuni CASAPULLA. Modifiche dei Regolamenti comunali, si riunisce la commissione. Il sindaco Lillo:...

CASAPULLA. Modifiche dei Regolamenti comunali, si riunisce la commissione. Il sindaco Lillo: “Cosi ci adeguiamo alla normativa vigente”

2

A partire da oggi pomeriggio il presidente del consiglio comunale di Casapulla Santina Santorelli darà inizio ai lavori della Commissione Statuti e Regolamenti. Diversi gli argomenti che saranno discussi ed approvati nella seduta odierna. Si partirà dalla modifica del regolamento della Polizia Urbana e Polizia Mortuaria. Successivamente si passerà alla modifica del regolamento per la concessione di benefici alle nuove attività che si insediano nel Centro Storico, promossa dall’assessore al Commercio Francesco Sorbo, alla modifiche del regolamento comunale per l’organizzazione ed il funzionamento della Commissione Sismica e all’esame del regolamento per le riprese audiovisive delle sedute del consiglio comunale e per la loro diffusione. Sull’argomento il sindaco di Casapulla Renzo Lillo ha affermato: «Abbiamo deciso di portare all’attenzione della Commissione alcune modifiche di regolamenti comunali innanzitutto per adeguarci alla normativa vigente e poi per snellire e facilitare il lavoro amministrativo e burocratico. Basti pensare che tra quelli che saranno discussi oggi ci sono alcuni testi che risalgono addirittura al 1994, mentre altri dovevano essere modificati per legge già da due anni ma in merito non è stato fatto nulla. I nuovi regolamenti – conclude il primo cittadino Lillo – se approvati in tempo utile dalla Commissione, saranno posti all’attenzione del consiglio comunale già nella prossima seduta che si sarà convocata a breve».

articolo precedenteQuestione Stir, il PD sammaritano chiede convocazione della commissione Ambiente della Regione Campania
prossimo articoloQuestione Stadio, ecco il comunicato degli ultras