Home cultura e spettacolo Teatro Amatoriale 2019, la rassegna si avvia alle fasi conclusive: in programma...

Teatro Amatoriale 2019, la rassegna si avvia alle fasi conclusive: in programma le ultime cinque serate

0

Si avvia alle battute conclusive la programmazione della rassegna “Teatro Amatoriale 2019 – Città di Santa Maria Capua Vetere” che, anche quest’anno e dopo il successo della passata edizione, prevede una serata di Gala che contribuirà ad arricchire ulteriormente la proposta artistica del nostro bellissimo Teatro Garibaldi.

La nuova rassegna, in continuità con l’edizione 2018, è stata definita a seguito di incontri tra il sindaco Antonio Mirra, l’assessore agli eventi Gerardo Di Vilio e tutti i rappresentanti delle compagnie che sono andati o che andranno in scena al Teatro Garibaldi nel corso dell’anno. 

Confronti che sono risultati particolarmente utili per migliorare la proposta del 2018 e per condividere idee rispetto alla serata conclusiva che si terrà durante le festività natalizie attraverso eventi artistici di primissimo livello.

Il programma
23 novembre – “Premiata Pasticceria Bellavista” con la Nuova Compagnia Teatro Amatoriale del regista Bernardo Nacca
12 dicembre – “L’amico ‘e papà” con la compagnia “Sogni di Scena” per la regia di suor Ubaldina Di Monaco
18/19 dicembre – “Il morto sta bene in salute” con la compagniaScena e Controscena del regista Francesco Patria 
28 dicembre – Serata di Gala

articolo precedenteQuestione Stadio, ecco il comunicato degli ultras
prossimo articolo“Santa Maria Capua Vetere – Città di Spettacoli”: Eugenio Bennato apre la rassegna 2019