Home cultura e spettacolo Riprese per la valorizzazione artistico culturale. Ecco le zone interessate

Riprese per la valorizzazione artistico culturale. Ecco le zone interessate

0

S. Maria Capua Vetere. Nell’ambito della valorizzazione artistico culturale della città, saranno effettuate una serie di videoriprese in alcune zone del territorio urbano, a cura di Operatore autorizzato. Le zone interessate all’evento sono individuate in Corso Garibaldi, dall’intersezione con Via Fratta fino all’intersezione con P/zza Mazzini, e P/zza Matteotti nella giornata di lunedì 25/11/2019. Per tale motivo è interdetta la circolazione veicolare e sosta in C/so Garibaldi dall’intersezione con Via Fratta fino all’intersezione con Piazza Mazzini dalle ore 14,20 alle ore 15,20 del giorno 25 Novembre 2019.

E’ altresì interdetta la circolazione veicolare e sosta in Piazza Matteotti dalle ore 7,00 alle ore 10,00 del giorno 25 Novembre 2019.

Durante la vigenza della presente Ordinanza potranno accedere nel tratto di strada interessato alla chiusura della circolazione solo ed esclusivamente i residenti, circolando anche contro il senso di marcia, adottando la massima cautela e a passo d’uomo.

articolo precedenteGiornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ecco l’iniziativa del Museo archeologico
prossimo articoloRugby Clan, ecco l’agenda del weekend