Home Attualità Formazione e prevenzione, in Comune un’intera mattinata riservata ai dipendenti

Formazione e prevenzione, in Comune un’intera mattinata riservata ai dipendenti


Un’intera mattinata trascorsa tra percorsi di formazione e attività di prevenzione che ha visto coinvolti numerosi dipendenti del Comune di Santa Maria Capua Vetere. 

In aula consiliare il dott. Giovanni Mercone, Giudice presso il Tribunale Penale di Santa Maria Capua Vetere, ha tenuto un incontro nell’ambito del percorso formativo del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021; appalti sottosoglia e bandi di gara sono stati l’oggetto dell’incontro al quale hanno partecipato quei dipendenti comunali, individuati dai rispettivi Dirigenti, nelle cui mansioni rientrano appunto quelle attività di cui all’oggetto dell’incontro.

Si è inoltre concluso il ciclo del “mese della prevenzione”, il progetto realizzato dall’Amministrazione Mirra con l’assessore Gabriella Gatto e i consiglieri comunali Salvatore Mastroianni e Pasquale Cipullo e giunto alla sua terza edizione, con un’intera mattinata dedicata specificamente proprio alle visite di prevenzione per i dipendenti comunali.