Home Altri Comuni SAN PRISCO. Si attende la ripetizione del tampone per una terza persona

SAN PRISCO. Si attende la ripetizione del tampone per una terza persona

Si desidera comunicare ai concittadini, per dovuto aggiornamento, che l’ASL ha disposto la ripetizione del tampone dell’altra persona venuta a contatto con la prima persona risultata positiva dopo il decesso che presenta, al momento, sintomi blandi. Tutte le persone in quarantena per ora stanno bene” – dichiara il primo cittadino di San Prisco D’Angelo – “Ricapitolando: sul nostro territorio abbiamo avuto un caso di positività legato ad una persona deceduta e risultata positiva, in cui la positività al COVID-19 era un fattore di concausa associata ad altre patologie gravi.

105946766-109605800806087-5628686041506988702-n

Un’altra persona entrata in contatto con la persona deceduta e poi risultata positiva è risultata a sua volta positiva.

Si attende la ripetizione del tampone per una terza persona che presenta dei sintomi blandi, anch’essa entrata in contatto con la persona risultata positiva e poi deceduta.

Tutte le persone poste in quarantena al momento stanno bene e non presentano non particolari criticità.

Da parte nostra continuiamo a chiedere la massima collaborazione, viviamo un periodo di particolare criticità dove la cosa migliore da fare è stare a casa. Si ricorda peraltro che il DPCM del 11 marzo prevede che si possa uscire dal proprio domicilio solo per andare al lavoro, per reperire generi alimentari, medicinali o comunque prioritari e per comprovata necessità. Ci sono i controlli ma il massimo impegno di chi è deputato a controllare il territorio deve essere facilitato dalla collaborazione dei cittadini”.