“Cari concittadini, stamane il primo soggetto positivo al Coronavirus mi ha comunicato che le condizioni sue e della famiglia continuano ad essere buone e si avvia, quindi, alla conclusione della quarantena in attesa dei 2 tamponi di controllo” – esordisce il sindaco Raiano -“Le condizioni del secondo soggetto positivo al Coronavirus sono in sensibile miglioramento, monitorato dal medico di base e dalle competenti sezioni della Asl di Santa Maria Capua Vetere che ringrazio vivamente per l’alta professionale e l’abnegazione dimostrata. Vi ribadisco ancora una volta l’obbligo di rispettare le prescrizioni imposte dalle autorità e vi ricordo che le violazioni saranno punite severamente dalle forze di polizia anche con l’arresto perché il contagio colposo è un atto criminale!
Stiamo combattendo una guerra contro un nemico silenzioso e ancora assistiamo ad un bollettino di guerra, con il virus che continua a circolare come gli pare mietendo in Italia, solo oggi, altri circa 800 morti e altri 4800 contagiati!
Ognuno faccia la propria parte e la vostra parte, a tutela della SALUTE DI TUTTI, significa rimanere a casa senza se e senza ma. Se non si fa questo le misure saranno ancora più restrittive e ad oltranza con tutto quanto ne consegue anche per le nostre attività commerciali che continueranno a rimanere chiuse!
I vigili urbani oggi pomeriggio hanno proceduto a 15 controlli dopo i 26 di stamane e 1 denunciato .
Tolleranza non 0 ma -1!
RESTATE A CASA per Proteggere Curti e i curtesi !”.
Home Altri Comuni CURTI. Coronavirus, Raiano: “Migliorano le condizioni dei 2 positivi. Altro denunciato nel...