Home cronaca Coronavirus, la situazione nei “nostri comuni” tra positivi e guariti

Coronavirus, la situazione nei “nostri comuni” tra positivi e guariti

Va piano piano migliorando la situazione dei positivi nei comuni di cui ci occupiamo. I tamponi positivi sono in totale 43, di cui 6 deceduti e 13 guariti, quindi restano 24 ancora i contagiati. Di seguito la specifica per per ogni comune:

105946766-109605800806087-5628686041506988702-n

S. Maria Capua Vetere ha raggiunto 24 tamponi positivi, di cui 5 deceduti. Dei 20 contagiati ben 13 sono già stati dichiarati guariti, mentre restano positivi al momento solo 6 e tutti si avviano alla guarigione.

S. Prisco ha fatto registrare ben 7 tamponi positivi. Una donna purtroppo è morta, mentre un uomo è attualmente ricoverato in ospedale. Gli altri 5 non hanno particolari problemi e si avviano nel percorso di guarigione.

Casapulla ha comunicato 6 tamponi positivi, sono tutti in quarantena nelle proprie abitazioni.

S. Tammaro ha invece 4 tamponi positivi. I primi due contagiati hanno già effettuato i tamponi di guarigione e attendono l’esito, un positivo invece è ricoverato mentre il quarto paziente è a casa in quarantena.

Curti tra i comuni che trattiamo è quello con meno casi. Solo 2 i tamponi positivi, entrambi hanno terminato il periodo di quarantena e hanno effettuato i tamponi di controllo. A giorni potrebbe arrivare l’esito proprio della guarigione.

Per essere sempre informato sull’emergenza Coronavirus nei comuni che trattiamo, entra nel nostro gruppo Whatsapp -> https://chat.whatsapp.com/HCEMirEjULDIe2d0nnnj5X Riceverai la notizia degli aggiornamenti. Non è un gruppo di discussione, ma solo di lettura.