Home Altri Comuni S. TAMMARO. Primo tampone di controllo negativo per 2 contagiati

S. TAMMARO. Primo tampone di controllo negativo per 2 contagiati

3

“Una BELLISSIMA notizia” – esordisce il sindaco Stellato – “I primi due contagiati sono risultati NEGATIVI al primo tampone di Controllo aspettiamo il secondo (fatto il giorno dopo) per sapere se sono totalmente guariti. Finalmente stamattina a due nostri concittadini in attesa da tanti giorni è stato effettuato il Tampone. Giorni di ansia e di attesa per chi vuole essere tranquillizzato oppure affrontare la cura. Tutta la famiglia dell’ultimo contagiato è risultata negativa, adesso lui sta effettuando la terapia consigliata riscontrando miglioramenti. La situazione del nostro concittadino ricoverato in terapia intensiva è invariata. Non sono a conoscenza di altre situazioni particolari.
Invito tutti a non sottovalutare i sintomi e a contattare il proprio Medico. Non minimizziamo, un ritardo può essere fatale.Nessuno deve fare diagnosi da sé é pericolosissimo per se per i propri familiari è per le altre persone”.


Per essere sempre informato sull’emergenza Coronavirus nei comuni che trattiamo, entra nel nostro gruppo Whatsapp -> https://chat.whatsapp.com/HCEMirEjULDIe2d0nnnj5X Riceverai la notizia degli aggiornamenti. Non è un gruppo di discussione, ma solo di lettura.

articolo precedenteMentre il Rugby Clan è impegnato nel sociale, raid di balordi nell’impianto sportivo
prossimo articoloCoronavirus, arrivato l’esito di altri 3 tamponi.