Home Altri Comuni S. PRISCO. Coronavirus, purtroppo è deceduto l’uomo ricoverato

S. PRISCO. Coronavirus, purtroppo è deceduto l’uomo ricoverato

2

Salgono a due le persone decedute nel comune di San Prisco. Questa volta non ce la fatta un uomo che da qualche giorno era ricoverato in ospedale. Ecco la nota dell’Ente:

“Ci sono delle notizie che uno non vorrebbe mai dare e non vorrebbe mai scrivere. È venuta a mancare la persona ricoverata all’ospedale di Caserta. Questa emergenza ha deciso fin da subito di mettere a dura prova la nostra comunità” – dichiara il sindaco D’Angelo – “Ci abbiamo sperato fino alla fine con le nostre preghiere, ma delle complicazioni intervenute nei giorni scorsi hanno aggravato un quadro clinico di per sé già critico.
Viene a mancare un genitore, una persona perbene e soprattutto una persona che aveva ancora una vita davanti. Ai genitori e ai parenti tutti giungano le nostre più sentite condoglianze. A tutti i nostri concittadini si chiede di essere vicini con le preghiere alla famiglia e di rispettare con discrezione il dolore dei familiari. Si chiede, inoltre, di rispettare rigorosamente le regole di distanziamento sociale e di stare a casa il più possibile. La nostra comunità sta già pagando un prezzo altissimo”.


Per essere sempre informato sull’emergenza Coronavirus nei comuni che trattiamo, entra nel nostro gruppo Whatsapp -> https://chat.whatsapp.com/HCEMirEjULDIe2d0nnnj5X Riceverai la notizia degli aggiornamenti. Non è un gruppo di discussione, ma solo di lettura.

articolo precedenteCoronavirus, appena arrivato l’esito di ben 15 tamponi
prossimo articoloCoronavirus, al posto del Melorio sará l’ospedale di Teano il centro Covid-19