Home Altri Comuni S. TAMMARO. Graziano: “20 giorni per ricevere il kit della raccolta rifiuti”

S. TAMMARO. Graziano: “20 giorni per ricevere il kit della raccolta rifiuti”

0

Qualche giorno fa su facebook il sindaco Stellato comunicava quanto segue: “Grazie all’interessamento del Vicesindaco Dr. Gennaro Borrozzino Assessore all’Ambiente, riusciamo ad offrire ancora la consegna delle buste per la raccolta Rifiuti, stavolta direttamente al domicilio. SI ricorda che saranno effettuate le consegne esclusivamente per le persone che effettivamente sono in carenza di buste come risulta dall’archivio dati. P.S. La ditta aveva comunicato un numero inesistente, questo è il numero corretto”.

Fino a qui tutto o quasi bene. In mattinata abbiamo sentito l’ex assessore Michele Graziano che ci rappresenta la sua esperienza: “Dopo tantissimi tentativi sono riuscito a parlare con il numero verde per la consegna delle buste. Da premettere che è un servizio pagato dai cittadini e non offerto dall’amministrazione. Alla mia richiesta del kit, la risposta è stata la seguente: Il kit è disponibile dal 28 aprile in poi, ed è stato aggiunto che già erano arrivate circa 50 prenotazioni. Quindi il quesito che pongo è il seguente, il kit era riservato solo per i primi 50 ?”.

Per sapere tutte le news su S. Tammaro iscriviti al nostro gruppo facebook –> https://www.facebook.com/groups/1952620261429575/

articolo precedenteCoronavirus, ancora due cittadini positivi al test
prossimo articoloEmergenza Coronavirus, la casa di cura “Santa Maria della Salute” si attrezza con 30 posti letto